Martedì, 21 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Brescia-Bari, Gyomber: 'Non guardiamo la classifica. Domani sarà una partita difficile'

Il difensore centrale alla vigilia della sfida contro le rondinelle: 'Dobbiamo cercare di non commettere errori sulle palle inattive '

Pubblicato in Sport il 22/10/2017 da Redazione
Fonte foto: Fc Bari 1908

 Norbert Gyömbér, durante la conferenza stampa nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola” di Bari.

“Siamo soddisfatti dell’ultima vittoria contro il Cittadella, ora dobbiamo fare il nostro gioco anche a Brescia per cercare di fare risultato”. Parola di Norbert Gyömbér, uno dei protagonisti del momento positivo del Bari di Fabio Grosso. Il difensore centrale arrivato in prestito dalla Roma è stato subito impiegato dal tecnico biancorosso dimostrando di essere una sicurezza per la categoria.

“Davanti a noi avremo una squadra molto forte – continua l’ungherese - e che avrà voglia di rifarsi dopo le ultime partite. In Serie B non bisogna mai sottovalutare gli avversari, tutti possono vincere o perdere contro tutti. Adesso non bisogna guardare la classifica perché è davvero corta e il campionato è lunghissimo, ci sono tante squadre in pochi punti. Da professionisti, invece, dobbiamo cercare di vincere tutte le partite e di migliorare sempre. Dobbiamo cercare di non commettere errori sulle palle inattive perché fino a oggi abbiamo preso troppi gol su calcio d’angolo e sugli sviluppi delle punizioni. Mi trovo bene molto bene nella difesa con tre centrali anche se dobbiamo migliorare alcuni meccanismi”.



loading...