Lunedì, 23 Aprile 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

La ventinovesima giornata di serie A: pronostici e quotazioni per chi vuole scommettere sulle partite di calcio

Ecco alcuni consigli

Pubblicato in Sport il 21/03/2018 da Stornaiolo

La giornata numero 29 del campionato di Serie A andrà in scena nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 marzo.

A cominciare le danze saranno Udinese e Sassuolo, che alle 18,00 di sabato prossimo faranno da apripista alla Juventus, nuova capolista del campionato, che alle 20,45 sarà impegnata a Ferrara contro la Spal.

Domenica alle 12,30 l’Inter di Spalletti scenderà sul campo di Marassi contro la Sampdoria allenata da Giampaolo. A chiudere la 29^giornata di campionato saranno i match Lazio-Bologna e Napoli-Genoa, che si disputeranno alle 20,45.

Ma andiamo a veder equali sono le partite di cartello e le relative quotazioni che gli esperti di betting live attribuiscono a queste gare di Serie A.

Il calendario della 29^gornata di Serie A

Sabato 17 marzo si giocheranno i seguenti anticipi:

·      Udinese-Sassuolo alle ore 18.00;

·      Spal-Juventus alle ore 20.45;

Domenica 18 marzo invece sono previste le seguenti partite:

·      Sampdoria-Inter alle ore 12.30;

·      Benevento-Cagliari alle ore 15,00;

·      Crotone-Roma alle ore 15,00;

·      Hellas Verona-Atalanta alle ore 15,00;

·      Milan-Chievo Verona alle ore 15,00;

·      Torino-Fiorentina alle ore 15,00;

·      Lazio-Bologna alle ore 20.45;

·      Napoli-Genoa alle ore 20.45.

La Juve tenta la fuga in solitaria

A 10 giornate dal termine la Juventus consolida il proprio vantaggio sul Napoli, vincendo in casa per 2-0 il recupero della gara rinviata per neve centro l’Atalanta.

Le quote per il match Spal-Juventus danno i bianconeri da 1,30 a 1,35, mentre la vittoria dei padroni di casa è quotata da un minimo di 9,75 a un massimo di 11. Una golosa occasione per tutti coloro che vogliono scommettere su questa partita di calcio rischiando un po’.

Il Napoli cerca la riscossa in casa contro il Genoa

Per quanto riguarda invece il Napoli, i 4 punti che li separano dalla Juventus, con lo scontro diretto da giocare a Torino il 22 aprile prossimo, possono rappresentare un macigno dal punto di vista psicologico e in questo senso la gara contro il Genoa deve per forza rappresentare una reazione allo strappo bianconero.

Per questa gara di serie A i siti di betting live danno il Grifone a quote molto alte, comprese tra 13 e 15, con i partenopei favoriti e quotati da un minimo di 1,20 a un massimo di 1,22. Interessante anche la quotazione per il pareggio: infatti oscilla da 6,00 a 6,25, con alta probabilità di un over.

L’Inter a caccia di punti pesanti a Marassi

La Crisi fuori da San Siro della banda Spalletti è evidente, ma il rientro del capitano e bomber Icardi può segnare finalmente un punto di svolta per la rincorsa al terzo posto. Contro la sua ex squadra, Maurito ha segnato una doppietta nel match di andata e spera di ripetere una prestazione del genere anche domenica prossima.

Per chi vuole scommettere su questo incontro di calcio con l’Inter vincente, le quote sono abbastanza stabili attorno al 2,00; viceversa la vittoria dei blucerchiati vien data da un minimo di 3,60 a un massimo di 3,75.  Il pareggio infine si attesta tra i 3,35 e i 3,40.

La Roma in trasferta a Crotone sulle ali dell’entusiasmo

Il passaggio ai quarti di finale dopo più di 10 anni da parte della Roma è benzina da mettere nel motore di tutta la quadra, che giocherà alle 15,00 di domenica prossima allo Scida di Crotone contro la formazione allenata da Walter Zenga.

I siti di betting live danno questa gara di Serie A a favore della Roma, con quote che vanno da 1,47 a 1,50; per chi invece vuole osare di più, le scommesse sul Crotone vincente sono date da 6,25 a 6,80. Il pareggio infine oscilla da un minimo di 4,20 a un massimo di 4,30.

La Lazio cerca di stare in scia alla Roma per la lotta al terzo posto

Attualmente quarta, a 3 punti di distanza dalla Roma di Di Francesco, la Lazio di Simone Inzaghi, salita di recente alla ribalta delle cronache per gli ennesimi errori arbitrali di cui è stata vittima, cerca 3 punti pesanti in casa contro il Bologna per rimanere agganciata ai cugini nella lotta al terzo posto.

Va comune detto che la gara che li vedrà impegnati giovedì prossimo in Europa League contro la Dinamo Kiev potrebbe lasciare i segni sulla condizione psicofisica dei giocatori, che voleranno in terra ucraina a caccia di un risultato pesante, nonostante il 2-2 rimediato in casa che favorisce nettamente la formazione di Kiev. 

Per quanto riguarda le quote per questa partita, gli esperti di betting della Serie A danno i biancocelesti nettamente favoriti, con quote che oscillano da 1,30 a 1,36.

Per chi invece vuole scommettere sul colpaccio esterno dei rossoblù di Donadoni, le quotazioni variano da un minimo di 8,50 a un massimo di 10. Per il pareggio infine si va da 4,75 a 5,00.

 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet