Mercoledì, 12 Dicembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari-Parma, Grosso vuole la vittoria: 'Cavalchiamo l’entusiasmo di Perugia per fare un buon risultato'

Il tecnico biancorosso in conferenza: 'Un esame difficile ma che serve per crescere guardando al futuro'

Pubblicato in Sport il 20/12/2017 da Redazione
Fonte foto: Fc Bari 1908

“Tra alti e bassi, in questi 4 mesi, la costanza è stata quella di lavorare per migliorarsi, sapendo che per farlo bisogna concedere qualcosa. Il tutto è stato fatto, però, con grande passione, grande senso del dovere e voglia di rappresentare al meglio questa importante città”.

Così mister Fabio Grosso alla vigilia di Bari-Parma, partita fondamentale per il cammino dei biancorossi che si trovano al secondo posto della classifica a due giornate dal termine del girone di andata. Gli emiliani sono terzi ad un solo punto di distacco dai galletti che, con una vittoria, potrebbero restare ai piani alti della classifica.

“Domani affrontiamo una big del campionato e vogliamo cavalcare l’entusiasmo di Perugia per provare a fare un buon risultato – continua Grosso -. Entusiasmo che non deve sfociare in euforia, altrimenti commetteremmo già il primo errore. Abbiamo voglia di andare avanti con equilibrio e senza mollare per un secondo. Conosciamo le qualità del Parma che sono di primissimo ordine. Sono bravi a difendersi e abili in fase offensiva. Affrontiamo un avversario forte, sapendo di avere le qualità per fare una buona partita. Un esame difficile, senza dubbio, ma che serve per crescere guardando al futuro”.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet