Martedì, 21 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Stadio San Nicola, Giancaspro presenta pool di esperti B Futura all'amministrazione comunale

Presentato un calendario di lavoro per procedere speditamente nel perfezionamento di tutti i documenti necessari per l’avvio dell’iniziativa

Pubblicato in Sport il 19/10/2017 da Redazione

Nuovi sviluppi sulla questione relativa allo stadio San Nicola di Bari. Cosmo Giancaspro, presidente della società biancorossa, questa mattina ha incontrato l’amministrazione comunale per presentare alcuni dei componenti del pool di consulenti a cui la società ha affidato “l’incarico di coordinare ogni fase della preannunciata iniziativa concernente lo stadio San Nicola”.

Come si legge in un comunicato diffuso dalla società, “è già al lavoro il team di consulenti di B Futura, società di scopo della Lega Serie B per lo sviluppo infrastrutturale”.

All’incontro ha partecipato anche Andrea Abodi, presidente della Lega B. Il team di lavoro è composto da Lorenzo Santoni e Debora Fusari di B Futura, dall’Avv. Marco Cerritelli dello studio Mc Dermott Will &Emery, da Ben Veenbrink della società olandese specializzata in stadi The Stadium Consultancy e dai responsabili di Savills Larry Smith Italia, i quali si sono già occupati di analoghe iniziative per numerosi stadi italiani e internazionali. Presenti alla riunione anche l’Arch. Ottavio Di Blasi, project manager dello studio di Renzo Piano incaricato del progetto originale negli anni 90, il quale farà parte integrante del pool di lavoro incaricato dalla società, e l’Avv. Giovanni Santangelo – Studio Gattai, Minoli, Agostinelli, Partners, il quale coordinerà gli aspetti giuridici per conto di FC Bari 1908 S.p.A , unitamente ai legali corporate

“Il pool di consulenti ha presentato un calendario di lavoro – conclude la nota -, al fine di procedere speditamente nel perfezionamento di tutti i documenti necessari per l’avvio dell’iniziativa”.

 



loading...