Martedì, 21 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari-Cittadella, Grosso: 'Non siamo una squadra forte, ma vogliamo diventarlo. Servono qualità e convinzione'

Tonucci, Sabelli e Kozak non convocati. Tello in dubbio per una botta subita a Vercelli

Pubblicato in Sport il 19/10/2017 da Redazione
Fonte foto: Fc Bari 1908

Sarà il Cittadella il prossimo avversario del Bari di Fabio Grosso. I biancorossi, dopo lo sfortunato pareggio rimediato a Vercelli, cercheranno di conquistare la quarta vittoria consecutiva al San Nicola. “Dobbiamo continuare a giocare come stiamo facendo – spiega Grosso nella conferenza stampa pre partita -, ottenendo il massimo risultato. Affrontiamo una squadra insidiosa che riesce a far bene ogni anno. Questo, però, deve interessarci relativamente perché, sono convinto, che riusciremo a metterci la solita determinazione e convinzione. Abbiamo la qualità giusta per confrontarci con chiunque”.

“Il Bari non è una squadra forte, ma lo vuole diventare – continua il mister-. E come lo si diventa? Con la continuità di prestazioni, di risultati, con il lavoro sul campo e creando una base importante su cui costruire la nostra forza”.

Riguardo la situazione infortunati restano ai box Tonucci, Sabelli e Libor Kozak, che in settimana ha avuto un problema fisico. Ancora incerta la situazione di Tello, ancora alle prese con una brutta botta rimediata nella sfida di Vercelli.

 



loading...