Giovedì, 16 Agosto 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il Bari calcio riparte, Decaro convoca i tifosi allo Stadio della Vittoria: ecco le istruzioni per intervenire

Chi vorrà intervenire dovrà mandare una mail con oggetto: «prenotazione intervento» a baricalcio@comune.bari.it . Ogni intervento durerà massimo tre minuti

Pubblicato in Sport il 19/07/2018 da Redazione

Il Bari calcio riparte dallo Stadio della Vittoria. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, che al momento detiene il titolo sportivo della città, ha chiamato a raccolta i tifosi biancorossi. Il primo cittadino incontrerà i supporter e i gruppi organizzati domani nel vecchio stadio cittadino.

“Per questione di tempo e di organizzazione, non sarà possibile ascoltare tutti – spiega Decaro in un post su Facebook -. Saremo in tanti e non potremo andare avanti fino a notte fonda. Toccherà dunque darci qualche piccola regola per far sì che parli il numero più ampio di persone e che l’incontro si svolga nel modo più ordinato possibile”.

 Chi vorrà intervenire dovrà mandare una mail con oggetto: «prenotazione intervento» a baricalcio@comune.bari.it specificando nel corpo della mail il proprio nome e cognome. Durante l’incontro, saranno chiamati a parlare solo coloro che avranno inviato la mail, in ordine di prenotazione. L’incontro non potrà andare oltre le ore 21.  Ciascun intervento non potrà superare i tre minuti.

“In questo momento è interesse mio e della città ascoltare più voci possibili e farne tesoro – continua il primo cittadino - Per questo invito fin d’ora tutti coloro che non riusciranno a intervenire durante l’incontro a mandarci i loro contributi in forma scritta a baricalcio@comune.bari.it. Tutti i contributi saranno pubblicati online in una pagina apposita, in modo da onorare, da subito, il primo dei tre pilastri su cui la nuova società di calcio dovrà fondarsi: la trasparenza”.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet