Martedì, 21 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Fc Bari, parla Busellato: 'Cittadella leggermente favorito, Grosso ci ha dato un'identità di gioco'

Il centrocampista 24enne sul prossimo avversario: ' Squadra collaudata e con un allenatore in gamba, secondo me lottano per qualcosa in più della salvezza'

Pubblicato in Sport il 18/10/2017 da Redazione
Fonte foto: Fc Bari 1908

Massimiliano Busellato è uno dei protagonisti del momento positivo del Bari. Il centrocampista ex Salernitana, dopo un inizio di stagione in punta di piedi, si è ritagliato uno spazio importante nell’undici titolare biancorosso diventando una delle pedine fondamentali per gli schemi di gioco di Fabio Grosso.

Il 24enne di Bassano del Grappa, protagonista della conferenza odierna, ha analizzato le qualità del Cittadella, prossimo avversario dei galletti:“Loro arrivano molto probabilmente favoriti rispetto a noi – spiega Busellato -. È una squadra collaudata e con un allenatore in gamba. Sono un paio di anni che stanno dicendo la loro: secondo me lottano per qualcosa in più della salvezza. L’anno scorso hanno conquistato i playoff, ma hanno perso solo all’ultima giornata la possibilità di arrivare al terzo posto. Il Cittadella arriva con la voglia di rivincita: nell’ultima giornata ha perso al 93esimo per un episodio, per una ripartenza”.

 

“Il campionato quest’anno è davvero equilibrato – prosegue il centrocampista -, con tante squadre raccolte in così pochi punti. Noi ora abbiamo una rosa competitiva, ma in serie B vince la squadra con più organizzazione. Penso che siamo arrivati ad avere una identità grazie al nostro allenatore, ora però dobbiamo limare alcuni dettagli e poi potremo dire la nostra per competere con tutti gli altri”.



loading...