Giovedì, 27 Luglio 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Fc Bari, Riccardo Improta si presenta: 'Sono partito col piede giusto, il gol aiuta. Il mister ci chiede di essere concreti'

L'esterno d'attacco ex Salernitana ha realizzato una tripletta nel test contro il Pinè

Pubblicato in Sport il 17/07/2017 da Redazione

È stato uno dei giocatori più positivi nella prima uscita stagionale, realizzando una tripletta. Riccardo Improta, nuovo acquisto della Fc Bari, si è presentato ai tifosi nella conferenza stampa giornaliera.

“C’è soddisfazione personale e di gruppo per i miei tre gol in amichevole – spiega l’esterno d’attacco ex Salernitana -. Spero di rifarmi quest’anno e credo di essere partito col piede giusto, il gol aiuta. Credo che il Bari sia una squadra con tanta qualità. Vedo che il mister Grosso ha tantissima voglia di insegnarci il buon calcio, dobbiamo solo ascoltarlo e prendere il meglio da lui che ha avuto un grande passato da calciatore”.

Improta si è soffermato sulle richieste del tecnico durante il ritiro precampionato: “Il mister ci chiede di essere molto concreti e di proporre un buon gioco, giocando palla a terra e costruendo. Bisogna fare il semplice e farlo nel miglio modo possibile. Ho tanta voglia di dimostrare il mio valore e di mettermi in gioco. Prometto a tutta Bari il mio grandissimo impegno per arrivare il più in alto possibile. Spero sia l’anno giusto”.



loading...