Sabato, 18 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Fc Bari, buon test contro il Pinè: tripletta per Improta, Nenè si presenta con una doppietta

I biancorossi battono 10-0 il Pinè, squadra dilettantistica locale. Grosso: 'Buone impressioni'

Pubblicato in Sport il 17/07/2017 da Redazione

Buon test per il nuovo Bari targato Fabio Grosso. I biancorossi hanno battuto agevolmente il Pinè, squadra dilettantistica locale. Dieci le reti segnati dai galletti: in mostra Improta, autore di una tripletta, e il nuovo arrivato Nené che ha realizzato una doppietta. In rete anche Galano, Brienza, Montini, Morleo e Raicevic.

 

“Le impressioni dopo questa partita sono positive – spiega a margine del match mister Fabio Grosso - come quelle che ho avuto nei primi giorni di allenamento: c’è tanta disponibilità, tanta voglia di provare a fare bene. Siamo all’inizio e abbiamo tante cose da fare meglio, però abbiamo alla base entusiasmo e voglia di volerlo fare. Siamo ai primi giorni e ci stiamo allenando bene, c’è da prendere la condizione per tenere dei ritmi importanti durante il campionato che sarà difficilissimo. Occorrerà avere una condizione di livello. Non è determinante il modulo che useremo, ma sarà determinante la maniera con cui proporremo quello che avremo voglia di fare”.

 

“È stato un buon allenamento – aggiunge il direttore sportivo Sean Sogliano -. La prima uscita, anche se con un avversario diverso da quelli di categorie più importanti, è positiva. Si è vista subito la mano di mister Grosso, i suoi primi insegnamenti tattici: la squadra ha voglia di partire bene e di mettersi in forma. E’ un buon segnale. Queste partite servono a mettere benzina alle gambe dopo i primi giorni di preparazione. Siamo solo all’inizio del ritiro, ma sicuramente siamo sulla buona strada. Il nuovo Bari si sta formando”.

 

BARI PRIMO TEMPO (4-3-3): Micai; Scalera Tonucci Capradossi Di Noia; Busellato Basha Brienza; Galano Nenè Improta All. Grosso.

BARI SECONDO TEMPO (4-3-3): Furlan J. ;  Cassani Moras Masi Morleo; Salzano Greco Martinho; Furlan Montini (40’ st Manzari) Improta (12′ st Raicevic).

 

MARCATORI: 8′ pt Galano (rig.), 14′ Nenè, 20′ Improta, 22′ Improta, 39’Nenè (rig.), 44′ Brienza,  12′ st Improta, 13′ Montini, 33′ Morleo, 34′ Raicevic.



loading...