Mercoledì, 20 Giugno 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Perugia-Bari, Grosso: 'Serve un risultato importante fuori casa. La nostra forza è provare a migliorarci sempre'

Il tecnico biancorosso alla vigilia del match contro gli umbri: 'Affrontiamo una squadra che non molla, che ci crede e rimane dentro la partita fino alla fine'

Pubblicato in Sport il 15/12/2017 da Redazione
Fonte foto: Fc Bari 1908

 

Invertire la rotta dopo due sconfitte consecutive. È questo l’obiettivo del Bari di Fabio Grosso che domani sarà impegnato al ‘Curi’ di Perugia. “Affrontiamo una squadra che non molla – spiega il mister in conferenza -, che ci crede e rimane dentro la partita fino alla fine. Ultimamente, nel finale, è riuscita a riacciuffare il risultato. Sarà una gara, come al solito, difficile. Proveremo a fare quello che sappiamo fare. Serve un risultato, importante, fuori casa dove abbiamo preso pochi punti. La nostra forza è provare a migliorarci e abbiamo voglia di provare ad ottenere il massimo, mantenendo l’equilibrio. Siamo felici di toccare determinate posizioni, ma non ci siamo mai sentiti in dovere di promettere niente”.

“Abbiamo solo voglia di fare prestazione diverse da quelle fatte vedere con l’Entella e il Palermo – continua Grosso -. Perugia nel cuore? Mi legano ricordi bellissimi, così come li ho di Palermo. Sono stato benissimo con i tifosi, con la città. È stato l’inizio della mia carriera. Adesso sono cambiati i ruoli, dopo l’emozione iniziale proveremo ad ottenere un risultato importante e difficile”.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet