29 Marzo 2024 - Ore
Sport

Fc Bari, parla Fiammozzi: ‘Non guardiamo la classifica. L’unione del gruppo è la nostra forza’

Il difensore ex Genoa sul prossimo impegno: 'Cercheremo di preparare questa partita al meglio e di mettere il 100 per cento e anche di più per ottenere questi tre punti fuori casa a Novara'

Cercheremo di preparare questa partita al meglio e di mettere il 100 per cento e anche di più per ottenere questi tre punti fuori casa a Novara”. A parlare è Riccardo Fiammozzi, difensore arrivato a Bari nella sessione estiva di mercato e uno dei protagonisti della prima parte della stagione. I biancorossi, dopo la convincente vittoria ottenuta contro il Pescara, dovranno ripetersi fuori casa per continuare a tenere il passo delle squadre che occupano i primi tre posti. “Dobbiamo dare continuità a quello che stiamo facendo – continua il difensore ex Genoa -,  la classifica va guardata più avanti, andiamo per la nostra strada partita per partita. Una bella cosa che ho notato fin dal primo giorno che sono qui è che la grande forza è l’unione del gruppo, tutti si sentono parte di questo progetto e vogliono mostrare il loro valore, nelle vittorie e nelle difficoltà. La vittoria col Pescara dà un segnale a noi stessi, tutti possiamo dire la nostra”.

Nell’ultima gara Fiammozzi ha giocato sulla fascia sinistra a causa degli infortuni di Cassani, Morleo e D’Elia: “Sicuramente è diverso – spiega – ma io cerco di fare sempre il mio meglio. Il mister ci chiede di essere presenti sempre durante tutto l’arco della partita: quando le cose vanno bene, spingere al mille per mille, quando c’è un momento di difficoltà, stare sul pezzo e non mollare di un centimetro”.

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

quote maggiorate
livetipsportal.com/it/pronostici-scommesse-sportive/
Menu