Sabato, 18 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Torneo 'Gold Night' al Njlaya Club, grande attesa per la finalissima (VIDEO)

A contendersi il primo posto saranno le coppie Cassano-Catalano e D’Ambrosio-Garzelli

Pubblicato in Sport il 14/07/2017 da Redazione
PH Angelo Vitelli



Tutto pronto per l’ultima grande notte al Njlaya club. Questa sera alle ore 20 andrà in scena la finalissima del ‘Gold Night’, il torneo di tennis di doppio ad inviti organizzato dal circolo di via Chico Mendes, a Bari. A contendersi il primo posto saranno le coppie Cassano-Catalano e D’Ambrosio-Garzelli, che nella serata di ieri hanno trionfato nelle semifinali.

Al termine della finalissima è in programma la consueta cena a bordo piscina. Sarà lo showman Antonio Stornaiolo a premiare i vincitori e le coppie che si sono classificati nelle prime sedici posizioni. In programma anche le consegne dei premi ‘Giovane promessa’ e ‘Fair Play’, assegnato alla coppia che si è dimostrata più corretta in campo. Il montepremi complessivo del torneo è di diecimila euro.

 


Cassano-Catalano vs Scrimieri-Amoruso (4-6,6-2,6-4)

La coppia Cassano-Catalano è la prima finalista del torneo ‘Gold Night’. I due tennisti hanno battuto Scrimieri-Amoruso in un match equilibratissimo. Primo set dominato da Scrimieri-Amoruso che partono molto bene e si portano in vantaggio di tre game, poi subiscono la rimonta degli avversari ma riescono a chiudere sul risultato di 6-4. Nella seconda partita Cassano-Catalano aumentano il ritmo e pareggiano i conti (6-2). Nel terzo set le due coppie si affrontano a viso aperto lottando su ogni punto, decisiva la lucidità dei vincitori nelle battute finali del match.
“All’inizio del primo set non eravamo ancora entrati in campo – spiegano i vincitori a fine partita – pian piano ci siamo ripresi e siamo stati bravi a giocare in maniera lucida le palle finali. Adesso studieremo i nostri avversari per giocare al meglio la finale”.

 

D’Ambrosio-Garzelli vs Ciciriello-Marinelli (6-3,6-4)

Bastano due set alla coppia D’Ambrosio-Garzelli per battere il duo Ciciriello-Marinelli e volare in finale. Partita perfetta dei due tennisti che hanno concesso pochissimo agli avversari mantenendo sempre il pallino del gioco. Da segnalare la grande rimonta andata in scena nel secondo set, quando D'Ambrosio-Garzelli hanno raggiunto e sorpassato gli avversari.
“È stata una partita molto difficile contro due tennisti validi – dichiarano D’Ambrosio-Garzelli nel post gara – siamo stati bravi a recuperare il secondo set. Ora bisogna pensare alla finale, giocheremo contro due amici prima che avversari”.

 

Le voci degli sponsor

Tante le aziende italiane e pugliesi che hanno deciso di sponsorizzare il torneo Gold Night al Njlaya: Strumento Marino, Karlsbrau, Piscine Blu Project, Farmacia Cernò, Saicaf, Banca Generali, Barili, Aig Progetti, Babolat, Ziza, Maggipinto creative evolution, Holystic, Airdp e Smash. Quali sono i vantaggi che derivano dalla sponsorizzazione di un evento sportivo al Njlaya club? Nel video le risposte dei rappresentanti delle società. 



loading...