Lunedì, 10 Dicembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Torneo 'Gold Night' al Njlaya Club, trionfa la coppia Pozzi-Naricisi (GALLERY)

Grande successo per la quinta edizione della competizione di doppio maschile

Pubblicato in Sport il 13/07/2018 da Giuseppe Bellino

Dieci giorni di spettacolo e grande tennis al Njlaya Club. Si è conclusa ieri sera la quinta edizione del ‘Gold Night’, torneo di doppio maschile che ha visto la partecipazione di giocatori dalla seconda alla quarta categoria. Anche quest’anno la formula ideata dal presidente del Njlaya Club, Vincenzo Elia, non ha deluso le attese: le coppie, formate da giovani ed ex giocatori più avanti con gli anni, hanno dato vita a match combattuti che hanno tenuto con il fiato sospeso il pubblico che ha affollato le tribunette del circolo.

Ad aggiudicarsi il primo posto sono stati Stefano Pozzi e Luca Narcisi che hanno battuto in finale Gianfranco Favia e Paolo Scrimieri.

 

POZZI-NARCISI VS FAVIA-SCRIMIERI 6-3 6-4

Agonismo e colpi di scena hanno caratterizzato l’ultimo atto della competizione. Nel primo set la coppia Pozzi-Narcisi si porta subito avanti sfruttando alcune imprecisioni degli avversari. Il duo fallisce la chance di chiudere il set sul 5-1 e subisce la mini-rimonta di Favia Scrimieri che si portano sul 5-3. Narcisi però chiude la prima frazione di gioco usando la sua potenza fisica.

Nel secondo set la partita è più equilibrata, Favia-Scrimieri si portano sul 4-3 e cercano di pareggiare i conti ma devono arrendersi sotto i colpi di Stefano Pozzi, autore di quattro punti consecutivi nell’ottavo gioco. Il match cambia improvvisamente e Narcisi non sbaglia il game decisivo, chiudendo la partita sul 6-4.

 

Dopo il match spazio alla consueta premiazione: cena a bordo piscina e consegna delle coppe ai vincitori con le gag del presentatore barese Antonio Stornaiolo. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet