Martedì, 25 Luglio 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Torneo 'Gold Night' al Njlaya club, grande equilibrio nei quarti di finale: il racconto dei match (VIDEO)

Questa sera in programma le semifinali

Pubblicato in Sport il 13/07/2017 da Giuseppe Bellino
PH Angelo Vitelli

Equilibrio e spettacolo nei quarti di finale del torneo 'Gold Night' al Njlaya club. Le quattro partite disputate ieri sera hanno decretato i semifinalisti della competizione organizzata dal circolo di via Chico Mendes. 

Ecco il racconto delle partite: 


D’Ambrosio-Garzelli vs Pastore-Marturano
(7-5,6-2)

Risultato sorprendente nel primo quarto di finale: la coppia Pastore-Marturano, tra le favorite per la vittoria finale, perde contro il duo D’Ambrosio-Garzelli. Grande prestazione dei giovani tennisti che questa sera saranno impegnati in semifinale contro la coppia Cicirello-Marinelli. “Siamo soddisfatti, - commentano i vincitori - non era assolutamente una partita facile. Siamo partiti male andando sotto 4-1, poi abbiamo aumentato il ritmo e siamo riusciti a spuntarla”.

 

Cassano-Catalano vs Micunco-Di Donna (7-6,6-2)

Continua la striscia positiva del duo Cassano-Catalano che vince contro i giovanissimi Micunco-Di Donna e si conferma una delle coppie più in forma del torneo.  “Abbiamo giocato la partita perfetta, - spiegano a margine del match - siamo stati lucidi in ogni parte del campo. Diciamo che questa prestazione va oltre ogni aspettativa. Siamo fiduciosi in vista della semifinale”.

 

Ciciriello-Marinelli vs Narcisi-Dello Russo (6-1, 6-3)

Poche difficoltà per il duo Ciciriello-Marinelli che batte in due set Narcisi-Dello Russo: “Eravamo carichi,  abbiamo giocato un ottimo match. Adesso dovremo affrontare una coppia di amici prima che avversari. Sarà una partita molto difficile ma ce la metteremo tutta”.

 

Scrimieri-Amoruso vs Pozzi-Narcisi (7-5, 5-7, 6-2)

Una partita infinita, ricca di emozioni e colpi di scena. La coppia Scrimieri-Amoruso batte il duo Pozzi-Narcisi nell’ultimo quarto di finale disputato ieri sera. “È stata una partita molto difficile, - commentano i vincitori - abbiamo perso il secondo set rischiando di buttare via il match. La semifinale sarà una partita molto dura, dovremo giocare al meglio delle nostre possibilità per uscire da vincitori”. 


Il quadro delle semifinali in programma oggi: 






loading...