Giovedì, 27 Aprile 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Fc Bari, centinaia di tifosi a colloquio con la squadra dopo le sconfitte in trasferta: 'Onorate la nostra maglia'

Mister Colantuono e il ds Sogliano hanno ascoltato le critiche degli esponenti del tifo organizzato

Pubblicato in Sport il 13/04/2017 da Giuseppe Bellino

Centinaia di tifosi del Bari hanno affollato l’antistadio per contestare la squadra dopo i risultati negativi ottenuti in trasferta. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la sconfitta rimediata a La Spezia, la quarta consecutiva lontana dal San Nicola dopo i k.o. di Entella, Trapani e Vercelli. La protesta era stata annunciata lunedì scorso dai gruppi di tifosi della Curva Nord.

La squadra però ha cambiato programma e non si è presentata all’antistadio, così i tifosi si sono riversati davanti alla porta numero otto ed hanno chiesto di poter entrare sul terreno di gioco del San Nicola. L’incontro è durato circa 20 minuti: gli esponenti del tifo organizzato hanno contestato l’operato della squadra nelle ultime partite intonando cori ed esortando i giocatori ad onorare la maglia biancorossa. In prima linea mister Colantuono e il ds Sean Sogliano che hanno discusso con i supporter.

Dopo l’uscita dal campo dei tifosi, i giocatori hanno regolarmente ripreso ad allenarsi in vista della trasferta di Carpi. 



loading...

Speciale Bifest2017 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet