Martedì, 24 Ottobre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Fc Bari, Grosso soddisfatto: 'Siamo stati bravi a reagire, continuiamo su questa strada'

Il mister biancorosso dopo la vittoria: 'Bene Nenè e Furlan. Galano? Aveva un problema fisico, non ho voluto rischiarlo'

Pubblicato in Sport il 12/08/2017 da Giuseppe Bellino

Seconda vittoria consecutiva per il Bari di Fabio Grosso che questa sera al San Nicola ha battuto la Cremonese per 2-1. I biancorossi accedono così al turno successivo di Coppa Italia.

“Abbiamo subito gol nei primi minuti – commenta il mister al termine del match – ma siamo stati bravi a a giocare un buon primo tempo con ritmi alti, creando molte occasioni e giocando in attacco. Abbiamo meritato il vantaggio. Nella ripresa siamo calati, ma siamo stati bravi a soffrire e resistere al cospetto di una squadra molto forte come la Cremonese”.

Nella ripresa i biancorossi sono calati ed hanno lasciato spazio agli ospiti: “Ho pensato di cambiare qualcosa subito – continua Grosso –, anche perché abbiamo un po’ rinunciato a giocare lasciando il pallino del gioco nelle mani degli avversari. Tuttavia eravamo un po’ stanchi, ho aspettato a effettuare i cambi per non restare in difficoltà nei minuti finali del match. Galano? Aveva tantissima voglia di giocare ma ieri in allenamento aveva avuto un fastidio, non ho voluto rischiarlo”.

Poi qualche giudizio sui singoli: “Sono contento della prestazione di tutti, in particolare di Nenè che ha disputato una grande gara servendo i compagni. Anche Furlan è stato molto bravo, non aveva avuto molto spazio ma si è fatto trovare pronto. Giocavamo contro un avversario fastidioso, loro erano molto forti soprattutto in avanti. Stiamo costruendo una squadra che riesca ad entusiasmare il pubblico, c’è bisogno di tempo per amalgamarci e giocare meglio. Continueremo a lavorare su questa squadra”. 



loading...