Lunedì, 24 Settembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Torneo 'Gold Night' al Njlaya club, grande attesa per la finalissima: il racconto delle semifinali (VIDEO)

Favia-Scrimieri battono la coppia Dentamaro-Carino, Pozzi-Narcisi si aggiudicano la finale eliminando il duo Micunco-De Giosa

Pubblicato in Sport il 12/07/2018 da Giuseppe Bellino

Sarà Pozzi-Narcisi contro Favia-Scrimieri la finalissima del torneo di doppio maschile ‘Gold Night’ al Njlaya Club di Bari. Spettacolo e buona cornice di pubblico durante le semifinali disputate ieri sui campi del circolo di via Chico Mendes.

 

Ecco il racconto dei due match:

 

 

FAVIA-SCRIMIERI VS CARINO-DENTAMARO 6-2 4-6 6-4

 

Grande equilibrio nella prima gara: la coppia Favia-Scrimieri si aggiudica la finale dopo un match durato due ore e venti minuti. Nel primo set grande prestazione del duo che sbaglia pochissimo e sfrutta gli errori in battuta e le imprecisioni sotto rete di Dentamaro-Carino, chiudendo i giochi in poco più di venti minuti. Nel secondo set Favia-Scrimieri partono bene e si portano sul 3-1, il match sembra ormai finito ma Dentamaro-Carino trovano la forza di reagire e si portano sul 5-3, chiudendo la seconda partita sul 6-4. Nell’ultimo set le due coppie mantengono il turno di servizio fino al 2-2, Dentamaro-Carino si portano sul 4-2 ma subiscono la rimonta di Favia-Scrimieri che chiudono il match sul 6-4.

 

POZZI-NARCISI VS MICUNCO-DE GIOSA 6-4 6-3

 

Primo set combattuto nella seconda semifinale: Pozzi-Narcisi trovano il primo break della gara e si portano sul 4-2 ma subiscono il controbreak degli avversari che accorciano lo svantaggio. La prima frazione di gara si conclude sul 6-4 per Pozzi-Narcisi. Nel secondo set Micunco-De Giosa partono bene ma non riescono ad arginare la potenza fisica di Luca Narcisi, autore di una grande prestazione. Il match termina con il risultato di 6-4 6-3.

 

La finalissima del torneo ‘Gold Night’ si terrà questa sera a partire dalle 19,30. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

 

 

 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet