Lunedì, 20 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Torneo 'Gold Night' al Njlaya Club, emozioni e sorprese negli ottavi di finale (VIDEO)

La competizione, giunta ormai nella fase più calda, continua a regalare momenti di grande tennis al pubblico presente nel circolo di via Chico Mendes.

Pubblicato in Sport il 12/07/2017 da Giuseppe Bellino
PH Angelo Vitelli

Spettacolo, emozioni e sorprese negli ottavi di finale del torneo ‘Gold Night’ al Njlaya club. La competizione, giunta ormai nella fase più calda, continua a regalare momenti di grande tennis al pubblico presente nel circolo di via Chico Mendes.

Questa sera i quattro campi di terra battuta ospiteranno i quarti di finale. Intanto cresce l’attesa per la serata di venerdì: dopo la finalissima andrà in scena una vera e propria cerimonia con la premiazione dei vincitori e la consegna del premio ‘Fair Play’, assegnato alla coppia che si dimostrerà più corretta in campo.
 

 

I risultati

Continua il momento di forma della coppia Pozzi-Narcisi che, dopo essersi qualificata a punteggio pieno nel girone, liquida in due set il duo Scelzi-Scelzi (7-6,6-4). Nessun problema per i giovani Micunco-Di Donna che si qualificano al turno successivo battendo il duo Sasso-Sasso per 2-0 (6-1,6-3). 

Niente da fare per Galeota-Scelzi, coppia finalista della scorsa edizione, battuta dal duo Ciciriello-Marinelli (6-4,7-6), stop inaspettato anche per Russo Frattasi- Di Giovanniantonio, sconfitti da D’Ambrosio-Garzelli (6-1,6-2).

Grande rimonta per la coppia Scrimieri-Amoruso: dopo aver perso il primo set, i due tennisti sono riusciti a ribaltare il risultato battendo così il duo formato da Sicolo e Conte. Poche difficoltà per Cassano-Catalano che battono Benini-Calò (6-3,7-6) e si qualificano ai quarti di finale.

Vittoria sofferta per Narcisi-Dello Russo contro il duo Colaluca-Patano (4-6, 7-6, 4-6), nell’ultimo match di giornata l’esperienza di Pastore-Marturano ha avuto la meglio contro la forza fisica dei giovani Caggianelli-Pappalettera (6-7, 6-2, 6-2).

 

Ecco il programma dei quarti di finale: 




loading...