Martedì, 17 Ottobre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Lecce, mister Rizzo si dimette: 'Scelta dettata da motivi personali'

Il tecnico giallorosso ha comunicato la decisione dopo la sconfitta per 3-0 rimediata dai giallorossi sul campo del Catania

Pubblicato in Sport il 11/09/2017 da Redazione

In queste ore ho maturato una decisione, che seppur sofferta, è irrevocabile, nonostante i vari inviti da parte della società a ripensarci. Ho decido di rassegnare le dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra, dettate esclusivamente da motivi personali”. È questa la nota diffusa da Roberto Rizzo, allenatore del Lecce, dopo la sconfitta per 3-0 rimediata sul campo del Catania. Il tecnico conclude la sua esperienza sulla panchina giallorossa dopo aver conquistato quattro punti in tre partite.

 

"L’U.S. Lecce esprime il proprio rammarico per le dimissioni irrevocabili rassegnate dal Sig. Roberto Rizzo da responsabile tecnico della prima squadra – si legge in una nota della società -. Nonostante la piena fiducia della Società nel lavoro del tecnico e i numerosi tentativi di farlo desistere dalle dimissioni si prende atto che tale decisione è motivata esclusivamente da ragioni personali. L’US Lecce ringrazia il Sig. Rizzo per il lavoro fin qui svolto e gli augura i migliori successi professionali".



loading...