Sabato, 23 Settembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Torneo 'Gold Night' al Njlaya, tutto pronto per gli ottavi di finale: ecco il programma completo (VIDEO)

Ieri sono andate in scena le ultime sei partite che hanno concluso il programma degli otto gironi all’italiana

Pubblicato in Sport il 11/07/2017 da Giuseppe Bellino
PH Angelo Vitelli

Giunge al termine la fase preliminare del torneo ‘Gold Night’ organizzato dal Njlaya club. Ieri sono andate in scena le ultime sei partite che hanno concluso il programma degli otto gironi all’italiana composti da 32 coppie.

Questa sera il circolo barese, che domenica è stato proclamato campione nazionale di tennis categoria over 60, ospiterà gli ottavi di finale.

Otto le sfide in programma in cui si sfideranno le prime due classificate di ogni girone.

 

I risultati

Nel girone A il duo Russo Frattasi-Di Giovanniantonio si aggiudica lo spareggio per il primo posto nel girone contro la coppia formata da Sicolo-Conte (6-4,6-4), nel girone B terza vittoria consecutiva e primato assicurato per Pastore-Marturano: la coppia più esperta del torneo batte il duo Trione-Mastrogiacomo al tiebreak (6-4,2-6,10-5).

Il duo Galeota-Scelzi batte De Fano-Matera (girone C) per 2-0 e conquista il pass per gli ottavi di finale, nel girone D la coppia formata da D’Ambrosio e Garzelli batte Moscelli-Lorusso (6-3,6-3) e si piazza alle spalle di Micunco-Di Donna.

Vittoria amara per Dentamaro-Carino (girone G) contro Pastore-Lozupone: il punto conquistato non è servito per piazzarsi al secondo posto e passare al turno successivo. Prima vittoria anche per il duo Telesca-Chieppa contro Cioce-Maglio (6-4,4-6,10-7) nel girone H.

 

Il programma degli ottavi di finale:





loading...