Martedì, 16 Gennaio 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Fc Bari, Grosso dopo la sconfitta: 'Complimenti agli avversari. Adesso testa bassa e lavorare'

Il tecnico biancorosso commenta il k.o. contro il Palermo: 'Questa sconfitta ci ha fatto capire che siamo distanti da alcune squadre e che non dobbiamo illuderci guardando la classifica'

Pubblicato in Sport il 10/12/2017 da Giuseppe Bellino
Fonte foto: Fc Bari 1908

Testa bassa e lavorare. È questo il pensiero di Fabio Grosso dopo la sconfitta interna rimediata questo pomeriggio contro il Palermo.

“Dobbiamo fare i complimenti ad un avversario solido e forte che ci ha messo in difficoltà – spiega il mister nel post-partita -, non siamo riusciti a fare un buon primo tempo ma siamo rimasti n gara. Dopo aver subito il gol dello svantaggio abbiamo reagito bene sfiorando il pareggio. Poi la grande voglia di rimettere in piedi il match ci ha fatto sbilanciare. Il risultato finale è pesante e forse non lo meritavamo”.

Grosso ha spiegato quali sono state le sue indicazioni durante l’intervallo: “Oggi per la prima volta ho detto ai ragazzi che avevamo di fronte un avversario di livello alto – continua il tecnico -, vederlo in campo mi ha fatto una certa impressione. Ho chiesto a tutti un secondo tempo di sacrificio, ma abbiamo subito un gol che poteva essere evitato. Loro sono stati bravi a farci male con le ripartenze. Oggi pensavamo di poter fare meglio ma questa sconfitta ci ha fatto capire che siamo distanti da alcune squadre e che non dobbiamo illuderci guardando la classifica. Giocatori stanchi? Non credo ci sia qualcuno che ha bisogno di riposo, io cerco sempre di mettere in campo chi sta meglio”. 



loading...