Lunedì, 11 Dicembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Fc Bari, Galano ci crede: 'Stiamo facendo bene, abbiamo buoni margini di miglioramento'

L'esterno foggiano in conferenza: ' A 26 anni la voglia di fare bene e di emergere è tanta, ho voglia di dare tutto per questa maglia'

Pubblicato in Sport il 10/10/2017 da Redazione
Fonte foto: Fc Bari 1908

Le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso, Cristian Galano, durante la conferenza stampa nella sala stampa “Gianluca Guido” dello stadio “San Nicola” di Bari.

“Sono contento della prestazione contro l’Avellino, ci tenevo a rientrare dopo l’infortunio e a dare il mio contributo alla squadra”. Cristian Galano commenta così la vittoria ottenuta dal Bari ai danni dell’Avellino nell’ultimo turno di campionato. L’esterno foggiano ha messo a segno il rigore del sorpasso: “A La Spezia ho giocato pochi minuti – spiega in conferenza - ma non sono riuscito a segnare, domenica invece me la sentivo e Improta mi ha lasciato battere il rigore”.

Poi qualche considerazione sullo stato di forma della squadra: “Siamo tanti nel gruppo e abbiamo giocato bene con tutti i moduli, non è importante il 3-5-2 o il 3-4-3. Stiamo facendo bene e abbiamo buoni margini di miglioramento. In squadra abbiamo tanta qualità, si sta formando un gran gruppo e possiamo andare lontano: noi scendiamo sempre in campo per cercare di vincere tutte le partite. A 26 anni la voglia di fare bene e di emergere è tanta, negli anni mi è sfuggita questa occasione e ora ho voglia di dare tutto per questa maglia, per la città e per i tifosi”.



loading...