Lunedì, 19 Novembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, il presidente Emiliano incontra le campionesse italiane della Pink Bari

Le giocatrici allenate da mister Isabella Cardone sono state accolte all’interno della sala di Jeso, nella sede della Presidenza della Regione

Pubblicato in Sport il 10/07/2018 da Redazione

 Le ragazze della Pink Bari, vincitrici del campionato nazionale femminile di Sere A, hanno ricevuto gli auguri del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Le giocatrici allenate da mister Isabella Cardone sono state accolte all’interno della sala di Jeso, nella sede della Presidenza della Regione.

Il 24 giugno scorso le biancorosse hanno battuto la Juventus per 4-3 nella finale playoff, aggiudicandosi lo scudetto. Decisiva la rete di Serturini che, con un tiro-cross, riuscì a ingannare il portiere avversario firmando il gol vittoria nei minuti di recupero. 

La squadra, che in finale ha esposto lo striscione "we are in Puglia" che contraddistingue le campagne dell'agenzia regionale per il turismo Pugliapromozione, sarà per la prossima stagione supportata da una forma di sponsorizzazione proprio a cura della stessa agenzia. Lo ha confermato lo stesso presidente Emiliano ringraziando le ragazze per l'impegno e ricordando il valore del sacrificio e della capacità umana per il raggiungimento del successo nello sport e nella vita.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet