Martedì, 25 Luglio 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Fc Bari, Giancaspro chiude le porte al Foggia: 'Galano non è sul mercato'

Il numero uno biancorosso risponde alle dichiarazioni di Fedele Sannella: 'Non ci priveremo del giocatore'.

Pubblicato in Sport il 10/07/2017 da Giuseppe Bellino

Cosmo Giancaspro chiude le porte ad un possibile trasferimento di Cristian Galano. L’esterno biancorosso, arrivato in Puglia negli ultimi istanti della finestra di mercato di gennaio, è da tempo corteggiato dal Foggia. Fedele Sannella, patron rossonero, ha dichiarato ai microfoni della Gazzetta dello Sport di essere pronto a presentare un’offerta al Bari per accaparrarsi l’attaccante classe ’91.

Secca la risposta del presidente del Bari: “Galano non è sul mercato – spiega durante la presentazione delle divise da gioco – stiamo cercando di mettere il nuovo mister in condizione di valutare tutti i calciatori presenti in rosa. Tra l’altro ci siamo svenati per comprarlo dal Vicenza, non abbiamo intenzione di privarci di questo elemento”.

Giancaspro si è soffermato anche sulla situazione del mercato biancorosso: “Siamo molto vicini ad alcuni obiettivi importanti, al momento non c’è nessuna ufficialità ma la situazione si sbloccherà nelle prossime 48 ore. Cercheremo di portare in ritiro buona parte della rosa. Brienza? Sarà regolarmente in ritiro, per me rappresenta più che una bandiera. Lo conosco e so che è una persona che non vedere l’ora di ripartire. Io lo vedrei bene come capitano, tuttavia la scelta è di competenza di mister Grosso”.

 

Intanto emergono novità sul fronte della campagna abbonamenti. La società starebbe lavorando ad un piano di studio per riequilibrare i prezzi delle tessere: “Non abbiamo intenzione di penalizzare alcun settore – rassicura Giancaspro – sicuramente ci saranno pochi cambiamenti per i prezzi in curva. Tuttavia quest’anno stiamo analizzando i prezzi degli abbonamenti con uno sguardo strategico, guardando anche le altre realtà italiane. Cercheremo di calibrare i prezzi degli abbonamenti anche rispetto al costo del biglietto singolo”.

 



loading...