Martedì, 25 Settembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, tutto pronto per la Deejay Ten. L'amministrazione comunale ai cittadini: 'Usate i park & ride'

Due i percorsi, uno di 10 e l'altro di 5 chilometri, che si snodano sul lungomare cittadino per quello che è diventato ormai un appuntamento fìsso per i runner

Pubblicato in Sport il 10/03/2018 da Redazione

Domenica 11 marzo Bari ospiterà per il quarto anno consecutivo la DEEJAY TEN, la corsa di 10 km ideata da Linus, storico dj dell'emittente radiofonica Radio DEEJAY.

Due i percorsi, uno di 10 e l'altro di 5 chilometri, che si snodano sul lungomare cittadino per quello che è diventato ormai un appuntamento fìsso per i runner, un evento attesissimo che di anno in anno coinvolge sempre più appassionati.

 

Visto l'alto numero dei partecipanti attesi, l’amministrazione comunale ha chiesto ai cittadini ad utilizzare i parcheggi di scambio di corso Vittorio Veneto (lato mare e lato terra), Pane e Pomodoro (lato mare e lato terra) del Polipark e di largo 2 Giugno e raggiungere il centro città e piazza della Libertà con i bus navetta.

 

Per chi arriva da nord, percorrendo la statale 16 bis, è consigliabile impegnare l'uscita 4 e seguire le indicazioni "porto - fiera". Per le auto che percorrono l'autostrada da nord è consigliabile imboccare l'uscita Bari Nord e seguire quindi le indicazioni "porto - fiera".

Queste indicazioni portano al park & ride di corso Vittorio Veneto (lato terra e lato mare). I collegamenti con il centro cittadino (capolinea Castello Svevo) saranno assicurati, con la navetta A, dalle ore 7 alle ore 21.30. Il servizio sarà sospeso solo dalle ore 9 fino al termine della corsa. Il link diretto a Google Maps ègoo.gl/maps/ESqPM.

 

Per chi invece arriva da sud o da Taranto, percorrendo la statale 16 bis o la statale 100, è consigliabile impegnare la tangenziale seguendo la direzione Foggia per poi utilizzare l'uscita 12 e seguire le indicazioni per il centro cittadino.

Per le auto che percorrono l'autostrada da sud sarà necessario prendere l'uscita Bari Sud e seguire le indicazioni per la tangenziale 16 bis verso Brindisi, impegnare l'uscita 12 e seguire le indicazioni per il centro cittadino.

Queste indicazioni portano al park & ride di largo 2 Giugno collegato al centro cittadino (capolinea Camera di Commercio in corso Cavour) con la navetta C, attiva a partire dalle ore 7 fino alle ore 21.10.

Il link diretto a Google Maps è goo.gl/maps/n6YL5QuzhFC2.

 

Per chi arriva da sud, in particolare dalla litoranea Torre a Mare - Bari centro, sarà possibile utilizzare ipark & ride di Pane e Pomodoro lato mare e lato terra, con servizio navetta B attivo dalle ore 7 alle ore 21.15

Il link diretto a Google Maps è goo.gl/maps/of9iFBpFHLG2.

 

Per chi proviene da via Bitritto (strada provinciale Modugno - Stadio San Nicola), sarà anche possibile utilizzare il park & ride del Polipark, nei pressi del Policlinico, e arrivare alla stazione centrale con la navetta E, attiva dalle ore 7 alle ore 21.

Il link diretto a Google Maps è goo.gl/maps/cx276stQWhL2.

 

Tutte le informazioni sulla Deejay Ten sono disponibili anche sul sito del Comune di Bari a questo link.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet