19 Aprile 2024 - Ore
Sport

Ritiro estivo, la Fc Bari 1908 a Bedollo dal 12 al 29 luglio

La società biancorossa ha comunicato il rinnovo dell'accordo con Trentino Marketing per ospitare il ritiro della squadra biancorossa nei prossimi due anni

Ritiro estivo sull’altopiano di Piné, in Trentino Alto Adige, per la Fc Bari 1908. La società ha comunicato il rinnovo dell’accordo con Trentino Marketing per ospitare il ritiro della squadra biancorossa nei prossimi due anni.  

Dal 12 al 29 luglio prossimi, il Bari sarà ospite della località di Bedollo e del Bio Hotel Brusago, con un programma turistico-sportivo messo in campo dall’A.P.T. Piné Cembra e da Trentino Marketing in collaborazione con il Comune di Bedollo, l’AC Piné e il Calcio Trento del Presidente Mauro Giacca.

“Un anno fa, quando arrivai in ritiro, mi resi conto della bellezza e funzionalità rigenerante del territorio che ci ospitava – dichiara il presidente Cosmo Antonio Giancaspro – dissi allora che stava per nascere un feeling particolare tra il Bari e l’Altopiano di Pinè. Bene, oggi con questo rinnovo ne abbiamo la conferma. In una cornice naturalistica tra le più suggestive d’Italia prepareremo la prossima stagione calcistica con la ferrea volontà di voler emozionare i nostri tifosi”.

© Riproduzione riservata

Altro in Sport

Ultimi correlati per tag

Altri Articoli di

Menu