Venerdì, 25 Maggio 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari-Frosinone, Grosso ci crede: 'Grande avversario ma dobbiamo ritrovare il coraggio e la spensieratezza'

Il tecnico biancorosso sul momento di difficoltà: 'Domani può essere l’occasione giusta per far ritrovare il sorriso ai nostri tifosi'

Pubblicato in Sport il 09/02/2018 da Giuseppe Bellino
Fonte foto: Fc Bari 1908

Il Bari di Fabio Grosso affronta il Frosinone domani al San Nicola. Impegno ostico per i biancorossi che dovranno battere la capolista per cancellare le sconfitte arrivate contro Empoli e Venezia e tornare alla vittoria dopo cinque partite.

“Ho un gruppo sano e serio, che si impegna al massimo nel lavoro – ha dichiarato il mister nella conferenza stampa pre partita -. Sappiamo di avere una responsabilità grandissima. Il nostro obiettivo è ritrovare il coraggio e la spensieratezza. Già so che da sabato contro il Frosinone lo potremo fare. E contro una grande squadra sarà un motivo in più per provarci. Sono il responsabile primo ed assoluto di questa squadra, soprattutto quando le cose non vanno bene. Durante la settimana lavoriamo per curare certi aspetti, abbiano iniziato a fari spenti e ottenuto certi risultati con coraggio e determinazione”.

Una vittoria contro la prima in classifica potrebbe riaccendere l’entusiasmo nella piazza barese: “Domani può essere l’occasione giusta per far ritrovare il sorriso ai nostri tifosi – continua Grosso -. Di certo, non potevamo pensare, con una squadra che lavora insieme da sei mesi, di non incontrare mai difficoltà. Sono arrivate all’inizio e le abbiamo affrontate, lo faremo anche ora. Le parole del presidente? Sono sereno e convinto delle qualità e della forza di questo gruppo. Nel tempo lo dimostreremo. Disponibili? Sono fuori Cissè, Oikonomou e Salzano a cui faccio un grande in bocca a lupo per affrontare al meglio il suo infortunio”.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet