Venerdì, 20 Ottobre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari-Avellino 2-1, Grosso: 'Complimenti ai ragazzi, abbiamo meritato la vittoria'

Il tecnico biancorosso nel post gara: 'Cassani e Morleo tra i migliori, hanno risposto presente in un momento di emergenza'

Pubblicato in Sport il 08/10/2017 da Giuseppe Bellino

Fabio Grosso elogia il gruppo dopo la vittoria ottenuta questo pomeriggio contro l’Avellino: “Faccio i complimenti a tutti i ragazzi – spiega il mister nel post gara -, sono stati fantastici. Abbiamo dimostrato di avere voglia di andare oltre i nostri limiti e di vincere questa partita contro ogni difficoltà. Questi tre punti sono molto importante, ma al di là del risultato sono contento della prestazione. Abbiamo giocato un buon primo tempo anche se non abbiamo creato tanto, nella ripresa c’è stata la grande reazione dopo il gol dello svantaggio. Sono contento del carattere dimostrato, affrontavamo un avversario molto forte fisicamente ma ci siamo meritati la vittoria. Crediamo in quello che stiamo facendo, abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo come avevo chiesto. Oggi ho detto ai ragazzi che siamo circondati da un pubblico che raramente si trova in questa categoria”.

Poi qualche giudizio sui singoli: “Oggi mi piace far i nomi di Morleo e Cassani – continua il mister – due ragazzi con alle spalle una carriera lunga ma che hanno risposto presente in un momento di emergenza. Questo vuol dire che il gruppo è composto da uomini che sanno giocare a calcio. Petriccione? Anche lui nel momento difficile è uscito benissimo”. 

Adesso i biancorossi hanno l’obbligo di cominciare a fare punti in trasferta: “Spero che da sabato prossimo saremo in grado di mettere insieme il risultato e la buona prestazione, cosa che non è riuscita nelle prime tre gare fuori casa. Abbiamo bisogno di una continuità esterna”.



loading...