Venerdì, 22 Settembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Torneo 'Gold Night', si chiude la prima settimana: entusiasmo e grande cornice di pubblico al Njlaya club (VIDEO)

Durante la pausa, il circolo di via Chico Mendes ospita la Final Four del campionato italiano over 60. Ingresso libero

Pubblicato in Sport il 08/07/2017 da Giuseppe Bellino
PH Angelo Vitelli

Si è conclusa ieri la prima settimana del torneo ‘Gold Night’ del Njlaya club. Entusiasmo e grande cornice di pubblico in questi primi cinque giorni: tanti i match avvincenti che sono stati disputati sui quattro campi di terra battuta del circolo di via Chico Mendes.

 

I risultati

Nel girone B la coppia formata dai Sasso (padre e figlio) torna alla vittoria contro Maurelli-Rivellini (6-0,6-4) e blinda il secondo posto in attesa dell’ultima gara tra Marturano-Pastore e Trione-Mastrogiacomo. Prima gioia per Scelzi- Galeota, finalisti della scorsa edizione del ‘Gold Night’, che nel girone C vincono al tiebreak (6-0,3-6, 10-8) contro Adriani-Laurora e si rimettono in corsa per la qualificazione. 

Nel girone D bella vittoria di Moscelli-Lorusso contro Addante-Carbonara (6-0,6-3), lunedì andrà in scena lo scontro diretto contro il duo Garzelli-D’Ambrosio valido per la qualificazione agli ottavi.  Nel girone F invece il duo Favia-Pollio batte Nardelli-Romano al long tiebreak (3-6,6-1-10-8) e guadagna un punto in classifica.

Nel girone G la coppia Caggianelli-Pappalettera vince lo scontro diretto contro Scrimieri-Amoruso dopo una gara molto combattuta decisa al long tiebreak (3-6,6-3,10-5). I due giovani tennisti si piazzano al secondo posto e conquistano così la qualificazione agli ottavi di finale.  

Chiude il programma la seconda vittoria per la coppia Scelzi-Scelzi contro Cioce-Maglio (7-5,6-1): il duo formato da padre e figlio si qualifica agli ottavi di finale come seconda del girone. 

Durante la pausa del torneo ‘Gold Night’ nel weekend, il Njlaya club ospita la Final Four del campionato italiano over 60. Nel primo match la squadra del circolo ha battuto per 3-0 il Tennis città di Udine. Questa mattina sono n programma gli altri match, domani invece si deciderà il vincitore. Le partite cominciano a partire dalle ore 10, l’ingresso è libero. 



loading...