Mercoledì, 20 Giugno 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Il pilota Mauro Trione torna in pista

Il manager pugliese tra i protagonisti della Nascar Whelen Euro Series

Pubblicato in Sport Lifestyle il 07/04/2018 da Teresa Salerno

La notizia ha riempito di gioia gli appassionati italiani di corse e motori. Il pilota pugliese Mauro Trione, oggi affermato manager, tornerà al volante dopo alcuni anni di assenza dalle piste.

 

Sarà sulla griglia della NASCAR Whelen Euro Series a Valencia dal 14 al 15 aprile, quando la European NASCAR Series accenderà i motori per il primo evento della stagione.

 

Ingaggiato dalla neonata scuderia svizzera “Race Art Technology e Blu Motorsport”, sarà alla guida di una Ford Mustang che guiderà nella divisione ELITE 1. 

 

Il 54enne barese, che negli Anni Novanta conseguì un palmares importante nel Campionato Italiano Super Touring e nel Campionato Italiano GT ha dichiarato: "Ho avuto l'opportunità di provare una macchina NWES in uno dei recruitment days e mi sono molto divertito. Ho provato nuovamente l’emozione della velocità e non ho saputo resistere al richiamo della pista. La mia Ford Mustang è una vera macchina da corsa ed il campionato è davvero spettacolare. Sono sicuro che sarà un’esperienza fantastica”.


Appuntamento allora a Valencia, il 14 e 15 aprile, il numero da tenere d’occhio sarà il 31.

Welcome back, Mr. Trione!

 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet