Sabato, 18 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Gold night', il grande tennis al Njlaya club: le emozioni della terza giornata (VIDEO)

Prosegue il torneo organizzato dal circolo di via Chico Mendes

Pubblicato in Sport il 06/07/2017 da Giuseppe Bellino
PH Angelo Vitelli

Il torneo ‘Gold Night’ al Njlaya club continua a regalare emozioni. Anche ieri sera il circolo di via Chico Mendes ha ospitato otto partite valevoli per la qualificazione al tabellone finale della competizione.

La grande affluenza di pubblico è una delle particolarità di questo torneo: tanti i baresi che frequentano la struttura per assistere agli incontri in programma tra i migliori tennisti della regione.

Durante il ‘Gold Night’ sarà possibile accedere gratuitamente al Njlaya, visitare gli impianti sportivi e cenare a bordo della splendida piscina illuminata.

 

 

I risultati

Nel girone A la coppia Lapalombella-Petitti vince 2-1 al tiebreak (6-2,4-6,10-8) contro il duo Azzolino-D’Innella e si rimette in corsa per il passaggio del turno, stessa situazione nel girone B con la coppia Mastrogiacomo-Trione che batte Maurelli-Rivellini (6-1,6-2) e guadagna il suo primo punto in classifica.

Seconda vittoria e qualificazione ad un passo per Cassano-Catalano, coppia che guida il girone C dopo il 2-0 (6-1,6-1) rifilato ad Andriani-Laurora. Nel girone D continua il buon momento di Micunco-Di Donna: i due giovani tennisti hanno battuto il duo d’esperienza formato da Moscelli-Lorusso (6-1,6-0) e adesso puntano alla conquista del primo posto del girone.

La vittoria del duo Pozzi-Narcisi ai danni di Colaluca-Patano (6-2,6-2) delinea le gerarchie del girone E, nel girone F Narcisi-Dello Russo blindano la qualificazione agli ottavi battendo Benini-Calò (6-2,6-2).

Giochi ancora aperti nel girone G grazie alla bella vittoria di Dentamaro-Carino contro Caggianelli-Pappalettera (7-6,5-7,10-6): tutto si deciderà nell’ultima giornata in programma tra oggi e domani.

Chiude il programma la seconda vittoria consecutiva di Ciciriello-Marinelli contro il duo composto da Cioce-Maglio (7-5,6-2) nel girone H. 



loading...