Martedì, 24 Ottobre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Calcio, interrotto il rapporto tra Balkan Express e Fc Bari. La società: 'Gravi inadempimenti contrattuali'

La compagnia aerea ha motivato il divorzio parlando di "insanabili contrasti con l'attuale management della società calcistica barese"

Pubblicato in Sport il 06/04/2017 da Redazione

La Balkan Express non è più sponsor vettore aereo ufficiale della Fc Bari 1908. Il rapporto tra la compagnia aerea e la società biancorossa si è improvvisamente interrotto a causa di “insanabili contrasti con l'attuale management della società calcistica barese – si legge in una nota diramata dalla Balkan -, di cui non si condividono le modalità di gestione dei rapporti”. La compagnia aerea metterà a disposizione dei tifosi i voli di andata e ritorno per la prossima trasferta di La Spezia “al prezzo simbolico di 50 euro  (incluse tasse e trasferimenti dall’aeroporto di Pisa allo stadio de La Spezia e viceversa).

La risposta della società di Cosmo Giancaspro non si è fatta attendere: “La Fc Bari 1908 precisa che il rapporto, per vero di breve durata, è stato interrotto a seguito di gravi inadempimenti contrattuali, per altro non sanati nonostante reiterate richieste, imputabili esclusivamente alla stessa Balkan Express. Risultano quindi incomprensibili i riferimenti operati da quest'ultima ad ipotetici contrasti nei rapporti con il management del club, mentre poco eleganti devono ritenersi i giudizi espressi su una controparte negoziale limitatasi ad esigere la regolare esecuzione delle prestazioni contrattuali”.

“F.C. Bari 1908 – conclude la nota -  prende atto che soltanto dopo l'interruzione del rapporto e con finalità chiaramente strumentali, Balkan Express srl ha finalmente consentito l'espletamento del servizio di trasporto aereo anche a favore della tifoseria”.



loading...