Mercoledì, 20 Giugno 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Trofeo Mediolanum, grande tennis al Njlaya club Bari: trionfa l'argentino Francisco Bahamonde

La finalissima è durata soltanto tre game a causa di un infortunio che ha costretto Valentin Florez al ritiro. Gli organizzatori: 'Soddisfatti del livello espresso durante tutta la settimana'

Pubblicato in Sport il 05/06/2018 da Giuseppe Bellino
Il vincitore Francisco Bahamonde premiato da Vincenzo Elia, presidente del tennis Njlaya


L’argentino Francisco Nicastro Bahamonde si aggiudica la seconda edizione dell’Open Mediolanum organizzato dal Njlaya Club di Bari. Il torneo con un montepremi di cinquemila euro ha visto la partecipazione di 133 iscritti, 32 dei quali impegnati nei campionati di Serie A e Serie B. Ieri è andata in scena la finale di seconda categoria: Bahamonde ha vinto il derby argentino contro Valentin Florez. Il match è durato soltanto tre game a causa di un infortunio che ha costretto Florez al ritiro. “È stato un vero peccato non aver potuto assistere a uno dei match più entusiasmanti del torneo – spiegano gli organizzatori del torneo – ma siamo soddisfatti del livello espresso dai giocatori durante tutta la settimana”.

Ecco i risultati degli altri tabelloni: Nicola Porreca si aggiudica il primo premio nella categoria 4NC, Giulio Lovascio vince la finale di quarta categoria contro Danilo Pappalettera, Giorgio Lovascio batte Dario Botta e vince il titolo della terza categoria.  

Dopo il successo del trofeo Mediolanum, il Njlaya Club Bari è pronto ad ospitare la quinta edizione del trofeo ‘Gold Night’, torneo di doppio maschile Open con un montepremi di 10mila euro. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet