Martedì, 21 Novembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Salernitana-Bari, Grosso: 'Servirà una grande prestazione, non possiamo farci trovare impreparati'

Il tecnico biancorosso svela sette undicesimi della formazione titolare: 'Giocheranno sicuramente Micai, Marrone, Gyomber, Petriccione, Tello, Galano e Improta'

Pubblicato in Sport il 03/11/2017 da Redazione
Fonte foto: Fc Bari 1908

Sfida ad alta quota in programma domani all’Arechi di Salerno. I padroni di casa affronteranno il Bari di Fabio Grosso, reduce dalla vittoria contro l’Ascoli. Entrambe le squadre si contendono il quarto posto in classifica con 19 punti conquistati in dodici giornate.

“Abbiamo voglia di fare una grande partita – spiega mister Grosso durante la conferenza stampa prepartita - sapendo che sarà difficilissima. Tutti conoscono i numeri dei nostri avversari, la loro qualità e la loro marcia in questo campionato. Proveremo, però, a fare qualcosa di diverso da quello che abbiamo finora fatto fuori casa, cercando quella continuità giusta che ci permetta di seguire un percorso di un certo tipo”.

I biancorossi dovranno cercare di non frasi condizionare dal clima infuocato che si respirerà all’Arechi, uno degli stadi più caldi della serie B: “Sappiamo di andare in un ambiente carico di entusiasmo, ma non possiamo farci trovare impreparati. Bisogna fare meglio altrimenti non riusciremo a portare a casa punti, dobbiamo essere determinati, cattivi e vogliosi per conquistare sempre qualcosa in più. Sarà importante non spianare la strada agli avversari, così come in passato è successo. Andremo a Salerno a fare la partita con umiltà e rispetto per gli avversari”.

 

Riguardo la formazione che scenderà in campo, Grosso ha fornito sette degli undici titolari: “Sicuramente giocheranno Micai, Marrone, Gyomber, Tello, Petriccione, Galano e Improta”.



loading...