Mercoledì, 26 Settembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Tennis, parte il torneo 'Gold Night' al Njlaya club: equilibrio in campo e match decisi al tiebreak (VIDEO)

Due settimane di sport e divertimento al circolo barese in via Chico Mendes

Pubblicato in Sport il 03/07/2018 da Giuseppe Bellino

Grande spettacolo in campo e sugli spalti. Comincia nel migliore dei modi la 5° edizione del torneo ‘Gold Night’ al Njlaya Club di Bari. La competizione di doppio maschile è cominciata ieri sera: grande equilibrio negli otto match giocati sui quattro campi in terra rossa, quattro dei quali sono stati decisi al long tiebreak. Il circolo di via Chico Mendes diventa il centro sportivo della città di Bari e accoglie appassionati di tennis pronti a godersi i match in programma nelle ore serali.

I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

Nel girone A tutto facile per Marturano-D’Ambrosio che liquidano in due set De Letteriis-Moscelli (6-1 6-4), vittoria all’esordio anche per Solarini-Quadrato che battono Raimondo-Cafagna 6-4 6-4 e volano al primo posto del girone B. Nel girone C Narcisi-Pozzi strappano la vittoria al tiebreak (6-3 1-6 10-6) contro il duo Telesca-Trione, grande spettacolo nel match tra Costa-Pagone e Gallo-Taranto (girone D): la palla decisiva è stata considerata buona dal giudice arbitro che ha consegnato il match al duo Costa-Pagone (6-1 3-6 10-8). Nel girone E la coppia Trulli-Cassano batte il duo formato da Andriani e Laurora (6-1 6-0), grande tennis espresso da Micunco-De Giosa e Lorusso-Dargenio (girone F): i due giovani tennisti sono riusciti a ottenere la vittoria al tiebreak (7-6 4-6 10-7) in un match durato più di un’ora e trenta minuti.

Chiudono il programma le vittorie di Botta-Maldari contro Pozzi-Benini (7-5 6-4) nel girone G e il match vinto dalla coppia formata da Guaccero e Catalano contro Vacca-Masanotti nel Girone H (3-6 6-3 10-7).  



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet