Domenica, 23 Settembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Entella-Bari, Grosso: 'Servirà umiltà e grandissima applicazione'

Il tecnico biancorosso alla vigilia dell'impegno in Liguria: 'Abbiamo un gruppo che, di settimana in settimana, sta crescendo dimostrando qualità fisiche e tecniche importanti'

Pubblicato in Sport il 02/12/2017 da Redazione
Fonte foto: Fc Bari 1908

Dopo la sconfitta maturata in extremis al ‘Mapei Stadium’ di Sassuolo, il Bari torna a pensare al campionato. I biancorossi scenderanno in campo domani alle ore 17,30 sul campo della Virtus Entella.

“Dopo la parentesi di coppa, torniamo al campionato con un impegno complicatissimo – spiega mister Grosso -. Di fronte avremo un avversario che vuole assolutamente fare risultato. Noi, però, dobbiamo guardare unicamente in casa nostra, per continuare il percorso iniziato con la massima umiltà e nella consapevolezza che sarà determinante, da parte di tutti, fare una grandissima prestazione. Abbiamo un gruppo che, di settimana in settimana, sta crescendo dimostrando qualità fisiche e tecniche importanti”.

Il tecnico biancorosso punta sul gruppo: “Chiunque è stato chiamato in causa ha risposto con grande professionalità, dando prova di capire gli obiettivi e il modo per raggiungerli insieme. Ma su questo non avevo dubbi. Domenica dovremo scendere in campo con l’atteggiamento mentale giusto. Non lasciamoci condizionare dalla classifica. È chiaro che non possiamo negare di essere contenti del momento attuale e dell’entusiasmo che si è creato intorno a noi. Una spinta in più per tutti. La serie B però è un campionato lungo, dove ci sono molte squadre di valore e dove non esistono partite facili. Manteniamo i piedi per terra. Mi aspetto una partita di grandissima applicazione e determinazione”.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet