Martedì, 25 Settembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Top Doctors® Awards: tre medici pugliesi tra i migliori d’Italia

I professionisti vincitori sono il Dott. Massimo Grimaldi (Cardiologia) di Bari, il Dott. Francesco La Grotta (Ginecologia e Ostetricia) di Taranto, e il Prof. Roberto Cocchi (Chirurgia Maxillo-Facciale) di Foggia

Pubblicato in Salute il 19/04/2018 da Redazione

Ci sono anche 3 medici della Puglia, tra i vincitori della seconda edizione italiana dei Top Doctors® Awards: il Dott. Massimo Grimaldi (Cardiologia) di Bari, il Dott. Francesco La Grotta (Ginecologia e Ostetricia) di Taranto, e il Prof. Roberto Cocchi (Chirurgia Maxillo-Facciale) di Foggia. Top Doctors® (www.topdoctors.it), la piattaforma online che seleziona e mette a disposizione degli utenti un panel formato dai migliori medici specialisti, centri e cliniche privati di livello internazionale, ha infatti annunciato i 30 vincitori del prestigioso riconoscimento - che l’azienda assegna già da decenni negli Stati Uniti – premiando i professionisti della sanità presenti sulla piattaforma Top Doctors giudicati più meritevoli dai loro stessi colleghi. Questi ultimi sono infatti chiamati a indicare gli specialisti a cui affiderebbero la propria salute o quella di un familiare. Questa edizione premia quindi gli specialisti che, nel corso del 2017, hanno raccolto più preferenze.

Gli Awards rispecchiano a pieno il modello Top Doctors®, basato su rigorosità, attenta selezione ed eccellenza. La piattaforma non è infatti un semplice elenco di professionisti in cui poter essere inclusi facendone richiesta: anche solo per accedere alla selezione, è necessario venire segnalati da un collega. Successivamente occorre poi superare il più rigoroso ed eccellente processo di selezione realizzato in collaborazione con Adecco Medical & Science: solo il 10% dei dottori valutati supera l’auditing di qualità ed entra a far parte del panel, attualmente composto da oltre 60.000 medici. Per individuare i vincitori degli Awards, Top Doctors® seleziona annualmente gli specialisti più apprezzati in base alle nomination espresse dagli altri professionisti della sanità, creando una sorta di “albo d’oro” della medicina. I 30 vincitori riceveranno un attestato cartaceo e lo speciale badge virtuale che, affiancato al loro nome, permetterà agli utenti del portale di individuarli immediatamente.

 




loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet