Martedì, 27 Giugno 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

A Corato un convegno su 'Carcinoma ovarico, prevenzione e diagnosi'

L'incontro si terrà il prossimo 25 marzo presso la sede della Regeneration Home

Pubblicato in Salute il 16/03/2017 da Redazione

Si terrà il prossimo 25 marzo presso la sede della Regeneration Home di Corato il seminario su “Carcinoma ovarico, prevenzione e diagnosi”.

Il corso è rivolto a 100 medici chirurghi Specialisti in Oncologia, Ostetricia e Ginecologia, medici dl medicina Generale ed a farmacisti e dà diritto alla partecipazione a tutte le sessioni scientifiche, e prevede attestato di partecipazione finale.

L’evento gode del patrocinio di Asl Ba, AslBat, Ares Puglia, ACTO, Ladigalà, Fidapa BPW Italy sezione di Corato e con il contributo di AstraZeneca, e garantisce il rilascio della certificazione del crediti in maniera subordinata alla partecipazione all’intero programma, alla verifica dell’apprendimento ed alla corrispondenza tra professione del partecipante e professione cui è rivolto l’evento.

Ecco le personalità che interverranno durante il convegno:

Ludovico Abbaticchio, membro del CdA dell’AIFA; Ettore Attolini, direttore programmazione e assistenza ospedaliera Ares Puglia; Gennaro Cormio, ricercatore confermato di ginecologia e ostetricia dell’azienda universitaria consorziale del Policlinico di Bari; Annamaria ferretti, giornalista e direttora di ilikepuglia, esperta in education media; Adele Leone, presidente Acto Puglia; Vito Lorusso, direttore U.O.C. Oncologia medica dell’I.R.C.C.S. dell’ospedale oncologico di Bari; Iole Natalicchio, dirigente biologico, laboratorio di oncologia molecolare e farmacigenomica dell’azienda ospedaliero-universitaria “Ospedali riuniti” di Foggia; Valentina Padolecchia, volontaria presso l’U.O. di psicologia clinica dell’azienda universitaria consorziale del Policlinico di Bari; Giovanni Riganti, presidente dell’associazione medico scientifica coratina; Milena Ruccia, dirigente medico dell’area programmazione e assistenza ospedaliera Ares Puglia.



loading...