Martedì, 25 Settembre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Potere al Popolo all'Anche Cinema di Bari

Oggi e domani la presentazione dei candidati e del programma politico

Pubblicato in Politica il 22/02/2018 da Redazione

"La voce delle lotte, dei diritti, della solidarietà". E' questo il titolo dato alla manifestazione che, oggi e domani, si svolgerà all'Anche Cinema Royal di Bari ed organizzata dalla lista Potere al Popolo.

Questa sera, a partire dalle 17.30, interverranno Eleonora Forenza, candidata a Bari alla Camera per Potere al Popolo, Enzo Di Salvatore, professore di Diritto Costituzionale, Marina Boscaino, portavoce nazionale della Lip “Per la scuola della Costituzione”,  Vincenzo Spina, comitato pugliese “Acqua Bene Comune” e Viola Carofalo, portavoce nazionale di Potere al Popolo. Durante l’incontro si potrà firmare la legge d’iniziativa popolare” per la Scuola della Costituzione”.

Domani, venerdì 23 febbraio, sempre alle 17.30, è previsto l’incontro “Ciò che siamo stati saremo. Nell’accoglienza dei migranti serve una svolta umanitaria e solidale”, con la presentazione del programma sull’immigrazione, sul disarmo e sull’autodeterminazione dei popoli. Interverranno: Moni Ovadia, artista e primo firmatario dell’appello del mondo della cultura per Potere al Popolo, Bassem Jarban, candidato a Bari alla Camera per Potere al Popolo, Yosef Salman, medico-pediatra, delegato della Mezza Luna Rossa palestinese in Italia ed Eleonora Forenza, eurodeputata e candidata a Bari alla Camera per Potere al Popolo.

Presenta l'inizio dell’evento di venerdì –in via del tutto amichevole- Antonio Stornaiolo. 

A tale proposito, contrariamente da quanto riportato da alcuni organi di stampa, non è prevista la partecipazione della coppia comica composta dagli attori Emilio Solfrizzi ed Antonio Stornaiolo, meglio conosciuta col nome d’arte di “Toti e Tata”.

 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet