Giovedì, 21 Novembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

'Costruiamola insieme', primo incontro pubblico di Emiliano da candidato Presidente

Oggi allo Showville dialogo con Paolo Ponzio

Pubblicato in Politica il 14/12/2014 da Redazione
Dopo il successo delle primarie del centrosinistra, Michele Emiliano, candidato alla Presidenza della Regione, e Paolo Ponzio, docente di Storia della filosofia all'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, terranno un incontro pubblico sul futuro della Regione Puglia e sulle attività fondamentali della prossima agenda politica del territorio.
L’appuntamento, fissato per questa mattina allo Showville di Bari, è il primo incontro pubblico del candidato alla Presidenza della Regione Puglia Michele Emiliano dopo la vittoria delle Primarie del centrosinistra. L’incontro consentirà ai cittadini pugliesi di realizzare un confronto attivo e avrà come base di analisi il lavoro sviluppato da Paolo Ponzio e da un gruppo di lavoro nato dalla spinta della società civile.
“Costruiamola insieme”, come recita il titolo dell’evento, è un chiaro riferimento alla Puglia e al suo futuro: una squadra di cittadini e professionisti si è confrontata su temi nodali per lo sviluppo del territorio – dalla cultura al welfare, dalla formazione alla sanità e al commercio – e oggi consegnerà a Michele Emiliano un primo documento programmatico. Una politica che nasce dal basso, da quanti nutrono il desiderio di essere protagonisti della crescita della regione e vogliono offrire il proprio contributo e punto di osservazione ai futuri amministratori della Puglia. L’incontro è ad ingresso libero.