Lunedì, 15 Ottobre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Toritto, Pasquale Regina è il nuovo sindaco: verde urbano e rilancio delle periferie i punti chiave del programma (VIDEO)

L'avvocato civilista, con la sua lista 'Cambiamenti Toritto', ha raccolto il 37,27% dei consensi

Pubblicato in Politica il 12/06/2018 da Gian Vito Cafaro

Regina fa scacco matto e si prende il Comune di Toritto. 55 anni, avvocato civilista, Pasquale Regina diventa sindaco dopo cinque mesi di commissariamento a palazzo di città.  Con la sua “Cambiamenti per Toritto”, si piazza davanti ad altri quattro contendenti, raccogliendo il 37,27% dei consensi (il secondo piazzato Dionisio Rotunno prende, invece, il 34,14%).

Ed ora per il neosindaco della città della mandorla è già il tempo di lavorare. Squadra di governo già pronta fa sapere Regina che punta subito a rendere più decorose strade e verde urbano. Tra le priorità del neosindaco il rilancio di Toritto puntando sulla mandorla, autentico prodotto agricolo della comunità torittese e la rinascita delle periferie quelle che, a detta di molti, hanno dato i consensi maggiori alla civica di Pasquale Regina.

Nella giornata di oggi il neo sindaco si recherà nella sede del comune per il consueto giuramento e assumerà pieno mandato.  



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet