Venerdì, 19 Ottobre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Elezioni, Dario Stefàno lancia la piattaforma per illustrare le modalità di voto

L'utente deve selezionare il nome del proprio comune di residenza da un elenco e la piattaforma restituirà le informazioni per votare in maniera corretta

Pubblicato in Politica il 12/02/2018 da Redazione

Dario Stefàno, candidato al Senato della Repubblica nel collegio uninominale Lecce - Francavilla per la coalizione di centrosinistra e, come capolista per il Partito Democratico, nel collegio plurinominale Puglia Sud, ha lanciato oggi dai suoi account social la piattaforma realizzata ad hoc per illustrare agli elettori le modalità di voto, in funzione dei comuni di residenza, e offrire loro la possibilità di scaricare il materiale elettorale.  

 

"Quest'anno, gli elettori dovranno fare i conti - fanno sapere dallo staff - con una nuova legge elettorale. Il voto è, prima di tutto, un diritto e, per tale motivo, abbiamo creduto che il sistema elettorale dovesse essere reso comprensibile. L'utente deve solo preoccuparsi di selezionare il nome del proprio comune di residenza da un elenco e la nostra piattaforma restituirà le informazioni per votare in maniera corretta. Rappresenta la risposta alle frequenti domande dell'elettore che è chiamato a misurarsi con un nuovo sistema di voto". 

 

La piattaforma è disponibile all'indirizzo web elezioni2018.dariostefano.it



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet