Venerdì, 19 Ottobre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Bari, il candidato LeU Michele Laforgia dialoga con Carofiglio e Canfora: 'Combattere la passività degli elettori'

Nella serata si sono alternate le voci dei coniugi Pinuccio e Lella Fazio, di lavoratrici di call center e vittime di femminicidio

Pubblicato in Politica il 09/02/2018 da Redazione

Sala piena e solo posti in piedi nel teatro Palazzo di Bari per l’evento elettorale di Michele Laforgia “La Giusta causa”. La sala da oltre 700 posti era gremita prima ancora che si spegnessero le luci.
“La giusta causa non sono io, la giusta causa è andare a votare e votare per i rappresentanti del proprio territorio, esattamente quello che non si vuole che gli elettori facciano” ha detto Michele Laforgia, candidato alla Camera con “Liberi e Uguali” nel collegio di Bari, rispondendo alle domande dei cronisti prima dell’inizio dell’evento.
“L’avversario vero di questa campagna elettorale - ha detto Laforgia - non sono gli altri partiti, sono la rassegnazione, l’indifferenza, la passività, che hanno reso possibili leader come Di Maio, come Salvini, come Berlusconi”.
Nella serata si sono alternate le voci dello storico Luciano Canfora, dello scrittore Gianrico Carofiglio, dei coniugi Pinuccio e Lella Fazio, di lavoratrici di call center e vittime di femminicidio.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet