Lunedì, 15 Ottobre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Conferenza sindaci Taranto, la risposta della Regione Puglia: 'Presidente Emiliano disponibile al dialogo'

Il capo di Gabinetto, Claudio Stefanazzi: 'Gli incontri devono essere organizzati concordando le date con la segreteria'

Pubblicato in Politica il 05/05/2018 da Redazione

“La disponibilità del Presidente Emiliano ad incontrare i sindaci è totale, ma gli incontri istituzionali devono semplicemente essere organizzati concordando le date con la segreteria, fatto questo che non si è verificato nel caso della conferenza della provincia di Taranto, che invece è stata convocata in maniera irrituale.  Nessuno ha concordato la data col Presidente, impegnato con l’Inps di Roma per la cassa integrazione in deroga per Santa Teresa e Albaservice e per acquisire informazioni utili a preparare il prossimo 7 luglio la visita del Papa a Bari”. È quanto dichiarato in una nota dal capo di Gabinetto della Regione Puglia, Claudio Stefanazzi.

 

In ogni caso e nonostante la irrituale convocazione, il Presidente Emiliano ha chiesto al Direttore Generale Rossi di presenziare alla riunione in sua rappresentanza – continua il comunicato -. Il governatore ha convocato per la data del 18 maggio alle ore 15.00 presso Fiera del Levante, tutti i sindaci della Puglia per parlare del medesimo argomento in un unico evento finalizzato a non ripetere per sei volte le stesse argomentazioni”. 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet