Venerdì, 19 Ottobre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Parte da Lecce la campagna elettorale di Dario Stefàno: 'Ripartiamo dai territori'

Questa mattina è cominciato il tour nei comuni delle province di Lecce, Brindisi e Taranto che appartengono al collegio Puglia 5.

Pubblicato in Politica il 01/02/2018 da Redazione

“Avverto tutta la responsabilità di questa doppia candidatura, ma sono convinto che tutti insieme possiamo fare veramente un buon lavoro. Partiamo dai territori, come ci invita a fare la stessa legge elettorale con il ritorno ai collegi. Anche se per noi è più esatto dire ripartiamo, continuiamo insomma a misurarci con i problemi e le risorse di questo nostro territorio, proseguiamo quell’impegno speso quotidianamente da ciascuno di noi, qui nella nostra terra, tra la nostra gente, provando a dare soluzione ai problemi e una prospettiva alle nostre comunità”. 

Così Dario Stefàno, candidato al Senato della Repubblica per la coalizione di centrosinistra al Collegio uninominale Lecce - Francavilla (Puglia 5) e per il Partito Democratico come capolista al collegio plurinominale Puglia Sud, all’inaugurazione del Comitato a Lecce, alla quale hanno partecipato in tanti: sostenitori personali di Stefàno, amici di lungo corso, associazioni, referenti territoriali del movimento La Puglia in Più insieme ai segretari Pd dei comuni che appartengono al collegio uninominale, sindaci, tra cui il sindaco di Lecce Carlo Salvemini, assessori regionali, e gli altri candidati dei collegi uninominali.

Ha voluto presenziare allo start della campagna elettorale anche Giovanni Pellegrino che ha preso la parola per augurare a tutti buon lavoro sottolineando che “non viviamo momenti facili, però in questi anni passi avanti ne sono stati fatti. Dobbiamo impegnarci per sfatare le cose insensate che vengono promesse e le critiche ingiustificate che vengono mosse. Questa campagna può essere il punto di partenza per trovare la capacità di stare insieme, come siamo riusciti a fare a Lecce, per ritrovare il senso dello stare insieme trovando ciò che ci accomuna e non quello che ci divide”. A partire da questa mattina, Stefàno inizierà il tour nei comuni delle province di Lecce, Brindisi e Taranto che appartengono al collegio Puglia 5.

 

 



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet