Mercoledì, 20 Settembre 2017 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Puglia, tutto pronto per il mega-matrimonio americano: presente anche Ivanka Trump

Borgo Egnazia e Lido Santo Stefano ospiteranno i festeggiamenti. I gestori del lido comunicano la chiusura dell'attività con un cartello in inglese zeppo di errori

Pubblicato in Lifestyle il 22/08/2017 da Redazione

Tutto pronto per il matrimonio più atteso del 2017. Tra pochi giorni il rampollo dei Sutton, ricca famiglia immobiliarista statunitense, arriverà in Puglia per celebrare le sue nozze. Alla cerimonia, che si svolgerà fra Savelletri e  Monopoli, è invitata anche Ivanka Trump, primogenita del presidente degli Stati Uniti.

 

Come riportato da Repubblica Bari sarà il resort di Borgo Egnazia ad ospitare i festeggiamenti. Da alcuni giorni gli operai sono al lavoro per costruire la cittadella nella quale si svolgerà il matrimonio. L’altra location scelta per le nozze è lido Santo Stefano a Monopoli. I gestori hanno affisso dei cartelli per comunicare ai clienti la chiusura dell’attività a partire dal 25 agosto. A sorprendere però è la traduzione inglese dell’avviso, ricca di errori e che sembra non servirsi nemmeno dei semplici traduttori presenti sul web. Una brutta figura per una delle regioni più amate dai turisti stranieri. 



loading...