Mercoledì, 18 Settembre 2019 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Be Unconventional!

Per osare anche nel giorno del fatidico "si"

Pubblicato in Lifestyle il 20/02/2014 da A. De Benedictis & S. Ostuni - Beauty Professional Nouvelle Esthétique Académie
Il giorno del proprio matrimonio è un giorno importante: gli occhi di tutti saranno solo per voi. Ma... Non dovete a tutti i costi trasformarvi nella " Principessa Sissi " se sentite di essere tutt'altro ! Chi ha stabilito che una sposa debba necessariamente sfoggiare un french look nel giorno del " SI " se per i restanti 364 giorni ha indossato smalti colorati e nail art di ogni genere ?
Vi proponiamo quindi quattro stili di makeup sposa diversi per donne che non hanno paura di osare.
SPOSA ANNI '20: una sposa in stile " Grande Gatsby ", dall’atmosfera retrò, emblema dell’eleganza chic senza ostentazione. Le unghie saranno quindi lunghe, a mandorla e dal colore sofisticato; la tinta must-have in questo caso è sicuramente il bordeaux, rivisitato con accenni metallici e luminosi.
SPOSA SHABBY CHIC: una sposa in perfetto mood anni '70: giovane, divertente e libera, in perfetta armonia con la natura ! Cosa c'è - quindi - di meglio di una " galaxy manicure " dalla base blu scuro, tanto per conservare un po' di tradizione, che la vuole " vestita " con qualcosa di blu, e un turbinìo di micro-stelle in punta di dita.
SPOSA ANNI '50: una ragazza dalla cultura vintage con un'anima decisamente rock. Il " SI " potrà anche essere scritto sulla punta delle unghie ! Il classico contrasto del bianco e nero ci aiuta creando un gioco optical di lettere " YES I DO " e il gioco è fatto !
SPOSA SPAZIALE: la sposa del futuro non accetta compromessi ed esprime la sua modernità grazie ad una manicure dai colori sfumati, degradando nuance metalliche decise, come il verde, il turchese e il viola, per un risultato spaziale !
OSATE SEMPRE: BE UNCONVENTIONAL !


loading...