Domenica, 7 Giugno 2020 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Hairstyle: Tagli e colori naturali

Lasciamoci quindi alle spalle capelli tagliati in maniera grafica o geometrica

Pubblicato in Lifestyle il 19/06/2014 da Staff Nouvelle Esthétique Académie
Quali saranno le tendenze capelli per questa estate 2014 ? La risposta è NATURALEZZA.
Le tendenze per la prima parte del 2014 viste sulle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi ci parlano tutte di "naturalezza". Lasciamoci quindi alle spalle capelli tagliati in maniera grafica o geometrica con frange cortissime, o linee impeccabili ma innaturali. La naturalezza sarà la regina delle tendenze. Capelli allungati oltre le spalle e lasciati naturali anche nel movimento
Basta con le colorazioni eccessive, anche per la colorazione le indicazioni sono sulla stessa linea: non alterare il naturale #colore dei #capelli. Spazio quindi a ciò che madre natura ci ha dato. Basta con le colorazioni eccessive o doppi colori in testa, basta con mèches, shatush e balayage. Lasciamo i capelli con il loro colore naturale, aiutandoli solo un po'.
La cura dei capelli: cosa più importante è che il look dei capelli risulti sano. Dedicate tempo ed energia alla cura dei capelli facendo in modo che siano sempre lucidi ed idratati. Usate il giusto shampoo, balsamo e maschera ed in caso siero per donare al vostro capello il giusto nutrimento.