Mercoledì, 15 Agosto 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Utenze di casa: scopri come scegliere la tariffa migliore

Come districarsi nel mondo delle offerte per le diverse tipologie di utenze come luce e gas, adsl e fibra, assicurazioni, telefonia mobile e pay tv

Pubblicato in Lifestyle il 18/07/2018 da Teresa Salerno

Confrontare per trovare l’offerta migliore

Nel marasma di offerte relative alle utenze di casa è davvero difficile riuscire a trovare quella giusta e più adatta alle proprie esigenze, per questo motivo ricorrere ad un comparatore di tariffe online semplice da usare e affidabile potrebbe essere la soluzione migliore.

In soccorso degli utenti arriva infatti Comparasemplice.it, il comparatore online che si occupa di confrontare le offerte per diverse tipologie di utenze, come Luce e Gas, per le quali confronta le offerte più convenienti presenti sul mercato libero, attingendo dalla proposta di tariffe fornita dai maggiori fornitori di servizio elettrico sul piano nazionale. Grazie a questo tipo di comparazione, una famiglia può arrivare a risparmiare circa 250 euro all’anno, per le spese di luce e gas.

Le offerte per Internet adsl e fibra

Per quanto riguarda le offerte adsl e fibra, ComparaSemplice.it si occupa sia dei privati che delle aziende, comparando le offerte messe a disposizione dai maggiori provider nazionali, assiste guidandoli e supportandoli in ogni fase della scelta. Nel caso delle tariffe adsl e fibra, il servizio si occupa anche di fornire agli utenti le informazioni relative alla copertura fornita dai singoli operatori di rete. Mentre per la telefonia mobile è possibile avere un confronto tra le migliori tariffe dedicate al traffico voce e dati da smartphone.

Inoltre, visto anche il dilagare delle offerte dedicate alla tv a pagamento, ComparaSemplice.it propone anche il confronto e il supporto per la scelta di pacchetti di Pay Tv, via satellite o via streaming. In questo confronto l’utente viene guidato nella scelta dei pacchetti più convenienti per le serie Tv, i film, lo sport e i programmi di approfondimento disponibili sulla Tv a pagamento.

Assicurazioni e noleggio auto: scopri la convenienza

ComparaSemplice.it fornisce un supporto fondamentale anche nel confronto e nella scelta delle assicurazioni online. Dalla RC auto alla polizza per infortuni, fino alla RC professionale, si può scegliere qualsiasi di queste assicurazioni comodamente da casa e trovare quella più adatta alle proprie esigenze.

Ma non finisce qui: con ComparaSemplice.it il risparmio è garantito anche per il noleggio auto a lungo termine, una soluzione sempre più conveniente che permette di alleggerire di molto i costi mensili (ma anche annuali) e spese impreviste spesso legate all'utilizzo di un auto di proprietà.

Grazie al servizio offerto da ComparaSemplice.it è possibile confrontare tutte le offerte presenti sul mercato e scegliere quella migliore.

Il servizio di assistenza

La scelta della tariffa più conveniente è fondamentale per ottenere un risparmio rilevante sulle bollette, ed è quello che già hanno fatto più di 2 milioni di italiani scegliendo questo servizio.

Su ComparaSemplice.it sono attivi più di 200 operatori, professionisti del settore, in collegamento da tutta Italia, che si adoperano ogni giorno per garantire agli utenti il massimo del risparmio con assoluta professionalità.

Inoltre, ComparaSemplice.it dispone di un servizio di assistenza che supporta l’utente anche successivamente alla scelta della tariffa. L’assistenza, in questo caso, può avvenire sia telefonicamente che tramite servizio di chat, disponibile direttamente sul sito web.

Con ComparaSemplice.it anche la privacy dell’utente è tutelata al 100%, grazie a questo servizio si può scegliere la tariffa migliore in assoluta sicurezza e con la garanzia che i propri dati personali non vengano ceduti a terze parti e non si rischi di finire nel giro del telemarketing aggressivo.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet