Martedì, 16 Ottobre 2018 - Ore
Direttora: ANNAMARIA FERRETTI
Facciamo Notizie

Panelli espositivi per mostre

Questo strumento pubblicitario ha la particolarità di essere molto efficace occupando pochissimo spazio

Pubblicato in Lifestyle il 16/07/2018 da Teresa Salerno

Le mostre sono degli eventi, creati con lo scopo di mostrare qualcosa ad un pubblico: in queste occasioni si possono mostrare una moltitudine di elementi con finalità diverse. Infatti una mostra può avere un fine istruttivo per esempio nel caso di un’esposizione di opere d’arte o di fotografie d’autore, oppure può avere un obiettivo promozionale con lo scopo di pubblicizzare un prodotto e farlo conoscere al grande pubblico.

Un evento mondano di questo tipo può essere, appunto, l’occasione giusta per portare la propria azienda ad un livello successivo.
Ma come fisicamente avviene la promozione di un prodotto e quali sono gli strumenti necessari per garantirne un’esposizione corretta?
Esistono una moltitudine di dispositivi differenti adatti a molteplici utilizzi e situazioni, ma i più importanti sono: stand pop up, sistemi guida-linee, porta dépliant, banner autostabili, espositori modulari e i banchetti promozionali.
pannelli espositivi per mostre permettono allo spettatore di avere una visione chiara e precisa sul prodotto pubblicizzato e fanno sì che quest’ultimo gli rimanga impresso nella mente.

Espositori modulari

Gli espositori modulari sono molto usati nelle mostre poiché sono un prodotto polivalente dotato sia di robustezza che di alta praticità.
Le cornici tubolari e i pannelli arrotolabili in PVC rendono questi espositori facili da montare, inoltre sono molto versatili in virtù dei morsetti ad innesto multiplo. In sintesi questo è l’elemento giusto per chi vuole la massima efficacia di comunicazione associata alla praticità di uno strumento poliedrico e funzionale.

Banchetti promozionali

banchetti promozionali sono utilizzati nei casi in cui si voglia far provare il proprio prodotto direttamente in fiera al cliente. Questa pratica, che permette di creare al primo contatto con il possibile acquirente, genera un legame molto forte che in caso di esito positivo, porterà quest’ultimo all’acquisto del prodotto.

Questo strumento pubblicitario ha la particolarità di essere, come abbiamo visto, molto efficace occupando pochissimo spazio; infatti i banchetti promozionali sono facili da montare grazie ad un meccanismo ad incastro e sono disponibili in vari materiali come alluminio, cartone e materiali plastici.



loading...

Speciale Bifest2018 RISULTATI, COMMENTI, NOTIZIE Live Tweet